Assegnati i Premi di Laurea "Badà" ABCDay: il 4 maggio la festa! ABCDono - Fine 2ndo anno Nuova Campagna Lasciti di FCN

ABCDono

IL NUOVO LOGO

STORIE DI FCN

FCN E I LASCITI SOLIDALI

CONTROLLA LE

ULTIME NEWS

Assegnati a Elisa Giva e Alessia Voltan i Premi di Laurea dedicati a Badà

Elisa Giva e Alessia Voltan le studentesse vincitrici delle borse di studio per i premi di Laurea dedicati ad Enrico Badà, tramite il Fondo a lui dedicato e costituito in Fondazione Comunità Novarese.

ABCDay: tutto pronto per la grande Festa al Broletto di Novara!

Laboratori artistici , attività per grandi e piccini, esposizioni ed installazioni, letture animate: una vera e propria festa per tutti i bambini (e non solo)!
Sabato 4 maggio dalle 15.30 alle 18.30 al Broletto di Novara si celebra il secondo anno del progetto ABCDono.

ABCDono – Chiuso il secondo anno, ecco i 12 ABCDonors

Terminato con successo il secondo anno del progetto ABCDono di Fondazione Comunità Novarese incentrato sulla Cultura del Dono e indirizzato alle scuole primarie. Ampliata la squadra dei grandi donatori che oggi sono dodici.