Fondo Studio Santagostino

• A Patrimonio

Fondo Studio Santagostino

Il Fondo

Il Fondo promuove iniziative di natura socio assistenziale  e socio sanitario  inerenti alla persona, iniziative di ricerca e studio nel campo della medicina e della cura della persona e azioni volte a prevenire e contrastare il fenomeno del disagio giovanile in genere o favorire l’integrazione di giovani immigrati in situazioni di svantaggio. Il Fondo si propone, anche,  di sostenere le persone con disabilità attraverso attività terapeutiche ed educative e di promuovere il recupero e la valorizzazione del patrimonio storico e artistico del territorio.

Scopo del Fondo è, inoltre, quello di promuovere la Cultura del Dono e della Solidarietà all’interno delle Comunità.

La Donazione

Da regolamento, il 100% di ciascuna donazione al Fondo sarà destinato al finanziamento di progetti coerenti con le finalità del Fondo e selezionati da un Comitato preposto.

Progetti associati al fondo