FCN Art Contest – “sfida” per gli artisti del territorio

Con l’obiettivo di valorizzare l’arte come strumento espressivo e offrire visibilità ad artisti della provincia di Novara, FCN lancia una “sfida artistica” e chiama a raduno, in un contest, i talenti del territorio.

L’opera selezionata sarà utilizzata dalla Fondazione quale dono, in occasione di iniziative e celebrazioni, tra cui quella dei “Benemeriti della Solidarietà” che ha luogo, ogni anno, in occasione delle festività del Santo Patrono.

Gli artisti dovranno saper interpretare uno o più tra i valori fondanti dell’attività della Fondazione: Cultura del Dono, Senso di Comunità, Valore/Valorizzazione del Teritorio. Sono ammesse opere realizzate con qualsiasi tipo di tecnica e linguaggio artistico su tela e su carta o altri supporti (non scultura e produzioni video).

In palio 1.000 euro in denaro. Scadenza il 2 novembre 2021.

QUI tutte le informazioni e i moduli per partecipare al Contest. Per tutte le informazioni o i dettagli scrivere a fcn.contest@gmail.com.