CISA Ovest Ticino - Romentino

OBIETTIVO RAGGIUNTO

Il progetto proposto è rivolto a persone con disabilità e si articola in due azioni: 1) lo “Special Summer Camp", un campo estivo di quattro settimane che prevede la partecipazione di ragazzi con disabilità e normodotati di età compresa tra i 17 e i 20 anni, coinvolti attraverso progetti di Alternanza Scuola-Lavoro; 2) "Io sono, noi siamo", un soggiorno estivo al mare per ragazzi con disabilità che prevede una settimana in autonomia e una in famiglia.

• Sport e ricreazione
    • Attività ricreative e di socializzazione

(es: “Causale: Inclusion context. Spazi e occasioni per vivere l’inclusione e valorizzare le capacità delle persone disabili”)