L’Aurora – Nuovo centro a Gozzano

ANFFAS onlus Borgomanero - Borgomanero

OBIETTIVO DI RACCOLTA

DELL'OBIETTIVO

La solitudine e la difficoltà d’inserimento lavorativo dopo gli anni della scuola conducono le famiglie dei ragazzi con disabilità a un profondo sentimento d’esclusione sociale. Sono necessari, perciò, luoghi dove il minore e la sua famiglia possano trovare personale preparato ad ascoltarne i bisogni e a proporre interventi non solo riabilitativi ma anche funzionali, emotivi ed affettivi. L’Aurora di Gozzano, centro diurno gestito da Anffas Borgomanero onlus pensato per ospitare 17 persone disabili in età adolescenziale e giovanile, nasce per questo: per essere un centro con spazi di cura e riabilitazione differenziati, spazi di espressione della creatività, spazi dedicati all’accoglienza e all’ascolto delle famiglie. Un luogo dove giovani e famiglie possano essere soggetti attivi del proprio cambiamento. Si tratta di un grande progetto di sviluppo e inclusione, attraverso cui tracciare nuovi percorsi verso un sistema di welfare comunitario e solidale.

• A favore di disabili

Inserisci la tua donazione

Inserisci i tuoi dati

Accetto il trattamento della privacy policy dei donatori
NOTE : ATTENDI IL RITORNO AUTOMATICO AL SITO PER COMPLETARE LA TRANSIZIONE

(Le commissioni sulle donazioni effettuate tramite PayPal sono di 1,8%+0,35€ per ciascuna donazione)

Se vuoi contribuire, anche con una piccola donazione, a sostenere il progetto,
ti offriamo anche questi strumenti:
  • BOLLETTINO POSTALE
    sul conto corrente n. 18205146 intestato alla Fondazione Comunità Novarese onlus,
    indicando nella causale il titolo del progetto
    (es: “Causale: L’Aurora – Nuovo centro a Gozzano”)

• BONIFICO BANCARIO
    presso BANCOPOSTA
    codice IBAN IT63 T076 0110 1000 0001 8205 146
    a favore della Fondazione Comunità Novarese onlus,
    indicando nella causale il titolo del progetto
    (es: “Causale: L’Aurora – Nuovo centro a Gozzano”)

Ciascuna donazione sarà integralmente destinata alla realizzazione del progetto e godrà dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.
Grazie!