Nuovo centro polifunzionale per la Comunità di Gargallo

Comune di Gargallo - Gargallo

OBIETTIVO DI RACCOLTA

DELL'OBIETTIVO

Dall’intenzione di migliorare e potenziare gli spazi di aggregazione per la comunità in continuo aumento, nasce l’idea di realizzare una struttura polifunzionale permanente, utilizzabile tutto l’anno, da destinare ad attività sociali, assistenziali, culturali e ricreative. Il progetto ha l’obiettivo di incrementare gli spazi da destinare alle attività sociali e di favorire l’aggregazione della popolazione, anche attraverso la promozione di nuove attività, laboratori e spazi di incontro, con il coinvolgimento dei servizi territoriali e dell’universo del volontariato; favorendo lo sviluppo delle associazioni esistenti e la loro partecipazione attiva alla vita della comunità.

• A favore di soggetti n.c.a.
  • Attività ricreative e di socializzazione
  • Sport e ricreazione