Fondazione in Tour

La FCN incontra le Organizzazioni Non Profit del territorio per presentarsi e illustrare le opportunità di sostegno e collaborazione nella realizzazione di idee e progetti.

Il contatto diretto con le organizzazioni è indispensabile – commenta il presidente FCN Cesare Ponti – non solo per sostenerle nella progettazione e nella realizzazione delle azioni ma anche per rendere sempre più solido quel rapporto di fiducia che si deve instaurare e che è la base necessaria per ottenere risultati importanti.

Ecco, allora, l’idea di Fondazione in Tour: cinque tappe, in diversi luoghi della provincia, studiate apposta per condividere informazioni, dialogare su temi significativi per il territorio e, soprattutto, acquisire informazioni e competenze utili.

Un’occasione importante, per confrontarsi, imparare a fare rete e diffondere, in maniera efficace, la cultura del dono.

In ciascuna serata un’Organizzazione del territorio condividerà con il pubblico la propria esperienza, illustrando i progetti portati a termine grazie alla collaborazione con la FCN.

La partecipazione agli incontri, che speriamo numerosa, è libera e gratuita.

[heading title=”Le cinque tappe” heading_style=”Theme Standard” ]

– mercoledì 5/10, ore 21 – Auditorium dell’Oratorio Femminile, via C. Battisti 2, Trecate

– mercoledì 19/10, ore 21 – Cascinale dei Nobili, via Cavour 4, Casalbeltrame

– martedì 25/10, ore 21 –  Sala Curioni, via Curioni 2, Invorio