Pubblicato il Rapporto annuale FCN 2017

E’ fresco di stampa il Rapporto annuale 2017 che racconta le attività FCN attraverso, numeri e immagini.

Tra le pagine, oltre 50, si raccontano le caratteristiche dell’ente con la sua governance e la sua struttura, le modalità operative attraverso Fondi patrimoniali, Fondi erogativi e Bandi e poi, ancora, i progetti sostenuti durante l’anno considerato sia con risorse FCN, sia grazie alle territoriali di Fondazione Cariplo.

Spazio anche alle attività e alle iniziative promosse dalla Fondazione per promuovere la sua attività e le occasioni di incontro con la comunità.

Il Rapporto è scaricabile da qui oppure, in caso di necessità, è possibile averne una copia cartacea inviando una mail a comunicazione@fondazionenovarese.it