Patrocini

Foto di Paolo Migliavacca

Si tratta del  sostegno economico che FCN concede a manifestazioni culturali come mostre, convegni, rassegne, spettacoli e concerti, purché gratuite. NON possono beneficiare di un contributo le pubblicazioni in genere e gli eventi che prevedano il pagamento di un biglietto.

L’entità massima del contributo è di 2.000 €.

Condizioni

Le condizioni per poter accedere a questo tipo di contributo sono le seguenti:

– prevedere un intervallo di almeno TRE MESI tra la data di presentazione della domanda e la data di realizzazione dell’evento per il quale si richiede il contributo;

– l’obbligo di una raccolta donazioni, nel corso dell’evento, in favore di uno dei progetti sostenuti da FCN.

Come candidarsi?

Per sottoporre una candidatura, occorre presentare una domanda contenente una descrizione dell’iniziativa, un piano dei costi complessivo, un piano delle coperture, e l’entità del contributo richiesto. Occorre anche indicare il progetto sostenuto FCN per il quale si intende promuovere la raccolta donazioni.

Il tutto va inviato, dopo aver contattato gli uffici FCN, all’indirizzo di posta elettronica progetti@fondazionenovarese.it.