Fondo Ospedale Maggiore della Carità – Novara

• A Patrimonio

Fondo Ospedale Maggiore della Carità - Novara

Il Fondo

Costituito su iniziativa della Fondazione della Comunità del Novarese onlus e dell’ASO Maggiore della Carità per sostenere l’Ospedale di Novara, il Fondo è finalizzato all’acquisto di attrezzature mediche, all’assegnazione di borse di studio per i medici in formazione, all’attivazione di progetti di ricerca.

La Donazione

Da regolamento, il 30% di ciascuna donazione al Fondo sarà destinato all’accrescimento del suo patrimonio. Ciò permetterà di aumentare, progressivamente, le disponibilità che, di anno in anno, potranno essere messe a disposizione di progetti coerenti con le finalità del Fondo.

il rimanente 70% della donazione sarà, invece, resa immediatamente disponibile per il sostegno dei progetti promossi o sostenuti.

Progetti associati al fondo