Secondo Bando Congiunto FCN-Nuares.it

Secondo Bando Congiunto FCN-Nuares.it.

Per il secondo anno consecutivo, concludiamo la nostra stagione erogativa lanciando un Bando in collaborazione con l’Associazione Nuares.it.

Ultimo, ma non ultimo, come si suol dire.

Perché, ci piace ribadirlo, riproporre questo Bando ci offre l’opportunità di riaffermare il senso del nostro ruolo in seno alla nostra comunità.

Come tutte le organizzazioni nonprofit che, da quindici anni in qua, si rivolgono a FCN per proporre progetti a beneficio della nostra comunità, anche l’Associazione Nuares.it persegue finalità proprie, attraverso la realizzazione di particolari iniziative.

A differenza delle altre, l’Associazione Nuares.it non si è, però, rivolta a noi per richiedere un sostegno finanziario per sè, ma per “sfruttare” la nostra esperienza e le nostre competenze per rafforzare il suo impegno a raccogliere donazioni da destinare al sostegno di iniziative presentate da organizzazioni nonprofit che operano in campo socio-assistenziale nella città di Novara.

Né è nata una collaborazione e un Bando di cui andiamo fieri, che, già al suo esordio, ha saputo regalarci grandi soddisfazioni e che, ne siamo certi, saprà suscitare l’interesse di quanti, nel nostro territorio, lavorano a favore delle persone in difficoltà.

Qui è possibile scaricare il regolamento del Bando.

Cliccando sulla grafica sopra, è possibile conoscerne da subito le caratteristiche principali.