Bandi ed Extra Bandi FCN 2021: evento on line di presentazione

Fondazione Comunità Novarese onlus lancia Bandi ed Extra Bandi 2021 a sostegno delle organizzazioni, grazie alle risorse territoriali rese disponibili da Fondazione Cariplo e li racconta al territorio.

Il piano erogativo, proposto da FCN, che nasce da una profonda riflessione sulla situazione attuale e da un attento ascolto delle necessità che il territorio ha espresso in questi mesi di pandemia, sarà illustrato durante un

EVENTO ON LINE che si terrà mercoledi 17 marzo alle 14.30.

Partecipare è facilissimo: basta inviare una mail a comunicazione@fondazionenovarese.it esplicitando la propria volontà di adesione e, di seguito, si riceverà il link per accedere alla riunione.

Il Presidente Dott. Cesare Ponti, il Vice Presidente Prof. Davide Maggi e lo Staff FCN illustreranno il piano erogativo con i relativi strumenti, il cronoprogramma e le nuove opportunità di diffusione e raccolta fondi e risponderanno a tutte le domande degli interessati.

Per vedere la registrazione dell’appuntamento, clicca QUI.