Centro don Luciano Lilla – Santa Cristina di Borgomanero – 2° lotto

Associazione Terre della Croatina-Cascinarmangiando - Borgomanero

OBIETTIVO DI RACCOLTA

OBIETTIVO RAGGIUNTO

L'Associazione Terre della Croatina-Cascinarmangiando, sita in Santa Cristina, a Borgomanero, nasce dalla volontà di un gruppo di amici di tutelare le tradizioni del proprio territorio e di favorire l'interazione fra i membri della propria comunità, promuovendo manifestazioni che riservino particolare attenzione alle situazioni di fragilità, sociale, culturale, fisica o intellettiva. Per questi motivi, su un'area di proprietà comunale, concessa in comodato d'uso gratuito, ha realizzato una struttura polivalente da mettere a disposizione degli enti del Terzo Settore. Completato un primo lotto di interventi dedicato ai lavori strutturali, questo secondo lotto ha permesso di realizzare gli impianti che ne consentiranno l'uso.

• Promozione della comunità locale
  • Promozione dello sviluppo economico della comunità