Gli Amici Ritrovati – Ragli, poesia e arte

L'Ontano - La Ca' di Asu aps - Novara

Nessun obbligo di raccolta

Giunto alla sesta edizione, come da tradizione, il progetto coinvolge numerose organizzazioni del territorio che seguono persone con disabilità: ANFFAS onlus Novara, ANFFAS onlus Borgomanero, Associazione Down Novara onlus, Gea Società Cooperativa Sociale, La Cometa Cooperativa Sociale onlus, Casa Nazaret, Centro Diurno STH per disabili di Galliate, Centro Diurno STH per disabili di Trecate, ASL Novara, Comunità Protetta Elio Zini di Oleggio, Il Frutteto Società Cooperativa Sociale, RAF Piero Serra di Ghemme.

A ciascuna organizzazione sarà proposto un ciclo settimanale di incontri in gruppi composti al massimo di 6 persone.

Le attività di pet theraphy saranno affiancate da laboratori di arteterapia e di scrittura poetica creativa.

• A favore di disabili

Inserisci la tua donazione

Inserisci i tuoi dati

Accetto il trattamento della privacy policy dei donatori
NOTE : ATTENDI IL RITORNO AUTOMATICO AL SITO PER COMPLETARE LA TRANSIZIONE

(Le commissioni sulle donazioni effettuate tramite PayPal sono di 1,8%+0,35€ per ciascuna donazione)

Se vuoi contribuire, anche con una piccola donazione, a sostenere il progetto,
ti offriamo anche questi strumenti:
  • BOLLETTINO POSTALE
    sul conto corrente n. 18205146 intestato alla Fondazione Comunità Novarese onlus,
    indicando nella causale il titolo del progetto
    (es: “Causale: Gli Amici Ritrovati – Ragli, poesia e arte”)

• BONIFICO BANCARIO
    presso BANCOPOSTA
    codice IBAN IT63 T076 0110 1000 0001 8205 146
    a favore della Fondazione Comunità Novarese onlus,
    indicando nella causale il titolo del progetto
    (es: “Causale: Gli Amici Ritrovati – Ragli, poesia e arte”)

Ciascuna donazione sarà integralmente destinata alla realizzazione del progetto e godrà dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.
Grazie!