Locanda è… genuinità, condivisione, solidarietà

Gerico Società Cooperativa Sociale - Novara

6.000,00 €

OBIETTIVO DI RACCOLTA

8.300,00 €

OBIETTIVO RAGGIUNTO

Territoriali Cariplo 2019

Il progetto interessa il polo di Via Ansaldi a Novara, una struttura che, attraverso le 17 unità abitative autonome, gli spazi comuni (sala mensa, lavanderia, locali per ricreazione), l'orto biologico sociale e i 7000 mq di parco che lo circondano, si propone, non solo di offrire una risposta al problema abitativo che affligge numerose famiglie del territorio, ma anche di rappresentare un luogo dove sperimentare nuovi percorsi di inclusione sociale e di incontro. Nello specifico, il lotto sostenuto dalla Fondazione ha permesso di completare la realizzazione dei locali di uso comune, dedicati all'accoglienza e alla ristorazione.

• A favore di soggetti n.c.a.