Nuovi campi gioco per l’oratorio giovanile Sant’Antonio di Borgomanero

Rotary Club Borgomanero Arona - Borgomanero

Nessun obbligo di raccolta

Fondo Giuseppe Valsesia

Da oltre un secolo, l'Oratorio Sant'Antonio di Borgomanero rappresenta un punto di riferimento per i giovani del territorio, come luogo di incontro, accoglienza, aggregazione e formazione. Da qualche anno, il suo campo di pallavolo e pallacanestro versava in condizioni di forte degrado, a causa dei danni procurati dal crollo della copertura, in seguito a una forte nevicata. L'intervento proposto dal Rotary Borgomanero Arona ha consentito di sostituire la pavimentazione piena di buchi, intonacare e riverniciare i muri perimetrali, collocare una nuova recinzione e installare due tabelloni per la pallacanestro, i pali per la rete di pallavolo e una tribunetta per l'arbitro.

• A favore di famiglie a rischio
  • A favore di minori
  • Attività ricreative e di socializzazione
  • Sport e ricreazione