Parco BenEssere “Fabio Carnemolla”

Comune di Bellinzago Novarese - Bellinzago Novarese

Nessun obbligo di raccolta

DELL'OBIETTIVO

Fondo Ricordando Fabio

Un nuovo spazio a disposizione dei cittadini, dove rilassarsi, praticare sport e realizzare eventi.

Questo è l’obiettivo del progetto Parco BenEssere “Fabio Carnemolla”, promosso dal Comune di Bellinzago Novarese e dedicato al giovane bellinzaghese scomparso tragicamente nel 2018, durante un’escursione in montagna.

L’area di circa 2.300 mq, situata in via Cameri, nei pressi del cimitero comunale, si propone di essere una sorta di palestra all’aperto, che arricchisca e completi l’offerta sportiva già presente sul territorio comunale (Tennis Club, campo sportivo e tracciato podistico), riservando una particolare attenzione alle persone con disabilità e ai giovani di età compresa tra i 16 e i 25 anni.

Il Parco BenEssere sarà attrezzato per l’allenamento individuale, in gruppo o per sessioni guidate da istruttori. Saranno disponibili anche aree relax e per l'organizzazione e la realizzazione di eventi.

Un nuovo luogo di comunità, dunque, che ha già beneficiato di un contributo del Fondo Ricordando Fabio e che chiede il sostegno di tutta la cittadinanza.

• A favore di disabili
  • Attività ricreative e di socializzazione
  • Attività sportive
  • Sport e ricreazione

Inserisci la tua donazione

Inserisci i tuoi dati

Accetto il trattamento della privacy policy dei donatori
NOTE : ATTENDI IL RITORNO AUTOMATICO AL SITO PER COMPLETARE LA TRANSIZIONE

(Le commissioni sulle donazioni effettuate tramite PayPal sono di 1,8%+0,35€ per ciascuna donazione)

Se vuoi contribuire, anche con una piccola donazione, a sostenere il progetto,
ti offriamo anche questi strumenti:
  • BOLLETTINO POSTALE
    sul conto corrente n. 18205146 intestato alla Fondazione Comunità Novarese onlus,
    indicando nella causale il titolo del progetto
    (es: “Causale: Parco BenEssere “Fabio Carnemolla””)

• BONIFICO BANCARIO
    presso BANCOPOSTA
    codice IBAN IT63 T076 0110 1000 0001 8205 146
    a favore della Fondazione Comunità Novarese onlus,
    indicando nella causale il titolo del progetto
    (es: “Causale: Parco BenEssere “Fabio Carnemolla””)

Ciascuna donazione sarà integralmente destinata alla realizzazione del progetto e godrà dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.
Grazie!