Pronti, partenza…via

Nessun obbligo di raccolta

OBIETTIVO RAGGIUNTO

Territoriali Cariplo 2020

Di fronte alle restrizioni imposte per il contenimento della malattia COVID-19, oltre che per garantire il più alto livello di sicurezza per i propri utenti, l'Associazione si è trovata costretta riorganizzare le proprie attività.

Per ampliare gli spazi a disposizione, con l'aiuto della Parrocchia San Giuseppe di Novara, è stata reperita una sede secondaria, che ha permesso di gestire i gruppi di lavoro nel rispetto delle misure di sicurezza e di potenziare alcune collaborazioni sul territorio, come con i giovani dell'oratorio parrocchiale.

Si è proposta l'esigenza di acquistare arredi e attrezzature che rendessero i nuovi locali fruibili da utenti con disabilità e, soprattutto, la necessità di sostituire gli operatori volontari con personale retribuito.

• A favore di disabili
  • Sanità
  • Servizi di informazione e prevenzione
  • Servizi diagnostici