Tute, mascherine e sanificatori per i volontari del Vergante

Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante onlus - Nebbiuno

Nessun obbligo di raccolta

Fondo Emergenza Coronavirus

Il Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante onlus è un'organizzazione che può contare sul contributo di 140 persone e collabora con istituzioni come ASL Novara, ASL VCO, Consorzio Servizi Sociali di Arona, CISAS Castelletto Sopra Ticino, Consorzio Servizi di Borgomanero, 118 Piemonte - Centrale di Novara, Istituto Comprensivo Statale del Vergante, Ospedale Maggiore della Carità. Di fronte alla crescita di richieste di intervento, conseguenti all'attuale situazione di emergenza determinata dal virus COVID-19, si è reso necessario garantire un'adeguata dotazione di dispositivi di protezione, come mascherine (1000), tute protettive (100) e un macchinario battericida e sanificatore.

• Altri servizi sanitari n.c.a. (es.paramediche ambu
  • Sanità