Fondo Ricordando Fabio

• A Patrimonio

Fondo Ricordando Fabio

Il Fondo

Il Fondo, creato in memoria del giovane Fabio Carnemolla dall’azienda FlavourArt Spa di Oleggio dove il ragazzo lavorava,  promuove iniziative di natura socio assistenziale inerenti i servizi e la cura alla persona, attività di ricerca e studio nel campo della medicina e cura alla persona, attività volte a prevenire e contrastare il fenomeno del malessere giovanile e iniziative volte a integrare minori, giovani e adulti che si trovano in situazioni di disagio. Il Fondo si propone, inoltre, di sostenere, anche attraverso attività terapeutiche, ludiche ed educative, le persone con disabilità e recuperare e valorizzare il patrimonio storico e artistico del territorio. Il Fondo, seguendo le passioni principali di Fabio, è destinato, però in modo particolare, al sostegno di iniziative progettuali volte alla tutela dell’ambiente e degli animali.

La Donazione

Da regolamento, il 100% di ciascuna donazione al Fondo sarà destinato al finanziamento di progetti coerenti con le finalità del Fondo e selezionati da un Comitato preposto.

Progetti associati al fondo